Il Futsal Thiene ha dovuto dimenticare in fretta la sconfitta bruciante rimediata venerdì scorso contro il Flame, che non a caso si è aggiudicato un serrato duello vincendo 5-4; domani infatti i biancoblù, per la decima giornata di Serie C2 veneta, sfideranno davanti al pubblico amico l'insidioso Arzignano dei vari Yabré, De Sa Carvalho, Gonella e Marzotto. A presentarci quindi una sfida che si preannuncia ricca di emozioni, abbiamo scambiato due parole con Kevin Burke che proprio venerdì scorso si è messo in luce siglando una doppietta.
- Il 5-4 con il Flame immagino che vi abbia lasciato l'amaro in bocca. Cosa è mancato per riuscire a portare a casa qualche punto?
"Allora, diciamo che la sfida contro il Flame è stata una partita bella combattuta da entrambi le parti, nel primo tempo più da loro loro e nel secondo dai noi che abbiamo rimontato tre gol in 5 minuti. Poi bravi anche loro a tenere la testa alta e a spingere nel finale per recuperare il risultato. Diciamo che l'arbitraggio ha condizionato un po' l’ultimo loro gol non fermando il gioco, però complimenti all'altra squadra che ha giocato bene e non si è fermata. Ci impegneremo di più per il ritorno in casa nostra per riuscire a batterli".
- Ora sfida al quotato Arzignano che ha un roster importante e che cercherà riscatto dopo la sconfitta con la Don Romeo. Che tipo di gara sarà? Aperta o i punti pesanti in palio la renderanno tirata?
"La partita contro l'Arzignano sinceramente non so come aspettarmela. Non ho mai giocato contro di loro, ma so che hanno una bella squadra sicuramente con tanta esperienza; noi però non guarderemo chi ci sarà in campo, daremo tutto per riuscire comunque a portare a casa i tre punti, soprattutto in casa nostra. Sicuramente sarà una partita molto tirata, non gliela daremo vinta, quindi ci metteremo il nostro massimo per riuscire a batterli".
- Venerdì scorso hai segnato una doppietta. Parlaci di te allora: sei soddisfatto del tuo personale inizio di stagione?
"Allora, diciamo che la gioia per la doppietta che ho fatto è un po' soggettiva: sono contento ma sarei stato più felice per i tre punti portati a casa. Per il mio personale inizio della stagione sono abbastanza contento, ma non soddisfatto parlando di me stesso, perché so che posso dare molto di più di così, per cui mi sto impegnando al massimo allenandomi per fare sempre meglio".
l.m.