Torremaggiore, dopo la goleada nel derby c'è il Chieti. Capitan Pazienza: "In casa vogliamo vincere"

Dopo la scorpacciata di gol (11-1) nel derby contro il Futsl Torremaggiore, il Torremagiore C5 è pronto per scendere in campo nel secondo turno di Coppa Italia ricevendo martedì sera alle ore 19  nel suo impianto il Città di Chieti. La sconfitta ad Aversa contro il Mama San Marzano lascia poche chances di qualificazione ai ragazzi di mister Mattia Gialloreto, ma capitan Mario Pazienza (due reti nel derby) suona la carica in casa rossoblù.


“Venivamo dalla sconfitta in Coppa Italia e ci tenevamo a tornare subito a vincere – spiega Pazienza riferendosi al match di campionato – vogliamo arrivare primi in campionato e l'importante era appunto fare i tre punti contro un avversario che sia pur ultimo nelle ultime partite avevano fatto delle buone prestazioni mostrando evidenti miglioramenti. Abbiamo fatto una buona gara e siamo stati bravi a non sottovalutarli, come dimostra il risultato”.


Martedì sera a Torremaggiore arriva il Città di Chieti nella seconda gara del triangolare di Coppa Italia.


“Affrontiamo una buona squadra che ha vinto la Coppa Abruzzo e che può annoverare al suo interno tanti giocatori esperti che hanno fatto categorie superiori. Però giochiamo in casa e noi in casa vogliamo vincere tutte le partite. Speriamo quindi di portar via il massimo risultato, anche se dopo la sconfitta ad Aversa è difficile passare il turno. Noi però vogliamo dare il massimo lo stesso perché sarebbe un sogno di tutti arrivare a qualificarci”, conclude Pazienza.



emme elle


Galleria