Tra Roberto Dalia e la Sandro Abate siamo già ai titoli di coda: il consulente lascia il club irpino

Altro che mormorii da Avellino, dove il connubio tra il consulente di mercato Roberto Dalia e la societa irpina sembrava accusare qualche scricchiolio. Sono passati pochi giorni da quando il noto talent-scout internazionale, tra i più conosciuti agenti di calciatori non solo sulla scena nazionale, è stato nominato consulente della Sandro Abate per le operazioni di #futsalmercato, che già siamo arrivati ai saluti. Lo ha reso noto proprio Roberto Dalia attraverso un post sulla propria pagina di facebook.


LA NOTA - A distanza di pochissimi giorni dall’incarico ricevuto in qualità di consulente della Sandro Abate, devo comunicare di dover interrompere la collaborazione, a causa di alcune “diversità di vedute” sorte in merito alla programmazione: vista l’onestà intellettuale che mi ha sempre contraddistinto, ho pertanto deciso di rinunciare, non rilevando le condizioni per poter svolgere al meglio l’incarico che mi è stato assegnato.


Avevo accettato la proposta della Sandro Abate perché certo di poter offrire un grosso contributo anche nella crescita del settore giovanile, ma rendendomi conto di non poter apportare alcuna miglioria, ho preferito prendere la decisione di farmi da parte.


Ci tengo comunque a ringraziare Massimo Abate e sua moglie Paola, ai quali auguro il meglio sia nella vita che in questo importante percorso sportivo, facendo a tutta la società un grosso ‘in bocca al lupo’ per la stagione sportiva 2023/2024.