Un altra sconfitta amara per il Godego, Balaban: “Con l’Union Borgo un pareggio sarebbe stato equo”

Un'altra sconfitta per il Futsal Godego. Un'altra sconfitta che giunge però forse ingenerosa, perché dopo il buon pareggio in casa dello Jesolo, anche contro l'Union Borgo, nella undicesima giornata di Serie C1 veneta di venerdì scorso, hanno dimostrato di non meritare l'ultimo posto in classifica. Dopo il 2-0 incassato in maniera amara davanti al pubblico amico della BèlBoté Arena, il laterale rossonero Alexandru Balaban ha analizzato così la sfida contro i gialloblù.

"Quella con l’Union Borgo è stata una partita molto combattuta; nonostante loro abbiano avuto il possesso della palla per quasi tutta la partita e abbiano creato più di noi, io penso che la nostra partita l’abbiamo fatta e le nostre occasioni le abbiamo avute; purtroppo non siamo stati abbastanza bravi a concludere. Comunque sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, loro hanno un buon giro palla, ma noi ci siamo difesi molto bene e abbiamo lasciato pochi spazi. Sinceramente penso che il pareggio sarebbe stato un risultato più giusto ed equo".

- Solo due gol di scarto: si poteva forse fare qualcosa in più per prendere almeno un punto? 

"Si può sempre fare qualcosa in più e meglio anche; io credo che per poter portare a casa almeno un punto avremmo dovuti concretizzare di più le occasioni che ci siamo creati, ma stiamo lavorando sodo per migliorare ogni giorno di più. Penso che la squadra ora stia cominciando a girare; c’è più intesa tra noi giocatori e sono sicuro che pian piano, con tanto allenamento e dedizione, le soddisfazioni cominceranno ad arrivare". 

- Ripartite con qualche consapevolezza in più in vista del prossimo turno di campionato?

"Per il prossimo turno, partiamo con la consapevolezza che il posto dove siamo in classifica non ci si addice, e credo ci sia una forte voglia di riscatto per andare a prenderci qualche punto in più, che è anche quello che ci meritiamo".


l.m.