Lo aveva accennato Antonio Orlando, quando disse, il giorno della sua ufficializzazione nel roster della Serie A salese, che sarebbe stato “bello continuare a lavorare con Fiuza e ritrovare Santoro”. Perchè del ritorno di Mattia Santoro in gialloverde se ne era parlato solo nei discorsi a margine delle campagne di #futsalmercato: adesso, invece, è arrivata la conferma, con il giovane estremo difensore, che ha militato a Sala Consilina nella stagione del double in A2 Coppa Italia-campionato, che torna a fare parte della formazione che si esibirà a San Rufo.
IL POST DELL’UFFICIALITA’ - Un ritorno molto gradito, un giocatore del nostro territorio, una ragione in più per valorizzare i nostri atleti. Classe 2002, dopo un anno, ritroviamo Mattia a dar manforte al nostro reparto difensivo. Il giovane portiere ha rivalutato le sue decisioni seguendo non solo una vecchia passione, ma anche la lungimiranza e la caratura del progetto dello Sporting: e noi gli abbiamo spalancato le porte per accoglierlo nella nostra famiglia. Bentornato, Mattia!
"Il mio ritorno? Posso solo dire di aver provato ma di non aver avuto le risposte che volevo, per me il calcio non è come il futsal. Adesso sono convinto, più che mai, che il mio futuro calcistico è questo ed appena si è presentata l'occasione ho accettato immediatamente la possibilità di riabbracciare lo Sporting. Sono cresciuto in questa società e la possibilità di giocare in Serie A mi dà carica ed adrenalina per affrontare, con determinazione, la nuova stagione. Ho letto negli occhi di mister Cipolla una grande lealtà, una persona umile che fa spogliatoio: mi fido di lui“.
https://www.asdsportingsalaconsilina.it/
sportingsalaconsilinac5@gmail.com