Anche questa ufficialità è arrivata a stretto giro: la Lisciani Teramo, dominatrice del massimo campionato regionale abruzzese, ha piazzato un importante colpo di #futsalmercato: si tratta del pivot classe 1994, Paolo Cotturone, come si scriveva correttamente in questa nostra Anticipazione CLICCA QUI . Cotturone ritrova, quindi, mister Di Domenico ma anche altri ex compagni come D'Andrea.
LA NOTA UFFICIALE DELLA LISCIANI TERAMO - La ASD Lisciani Teramo Calcio a 5 è lieta di annunciare che Paolo Cotturone, da oggi e con la formula del prestito fino a fine stagione, vestirà la maglia biancorossa. Il pivot classe 1994 arriva nella rosa fresca campione d'Abruzzo in Coppa Italia dallo Sport Center Celano, con cui ha raggiunto importanti traguardi personali e di squadra. Ben oltre 100 i gol da lui segnati con i marsicani, con la stagione record fatta registrare nel 2021/2022 mettendo a referto 34 marcature in campionato e 4 in Coppa Italia. Quest'anno il suo score, fino a dicembre, ha fatto registrare 12 reti in C1 e 4 in Coppa Italia. Precedentemente, nel 2015/2016, aveva contribuito in maniera determinante alla promozione dello Sport Center in C1, nella rosa degli attuali "teramani" Renato D'Andrea e mister Walter Di Domenico. Il giocatore sarà già a disposizione per la gara di campionato di domani, sabato 13 febbraio, che la Lisciani disputerà al Pala Binchi Acquaviva (h. 15) contro il Minerva. La società ringrazia per la collaborazione lo Sport Center Celano nella persona del suo Presidente Ivan Zaurrini.
Queste le prime parole del nuovo giocatore teramano.
"Sono davvero entusiasta e carico di essere qui. Mi ha spinto ad accettare questa opportunità il fatto di aver trovato una società disponibile che fin da subito mi ha fatto sentire parte del gruppo. Un ruolo importante in questa scelta lo ha avuto il mister Di Domenico con cui ho condiviso tanto, con lui sono cresciuto e tra noi c’è stato sempre un rapporto di stima reciproco. Qui ritroverò anche il mio ex compagno D’Andrea con il quale ho già affrontato tante battaglie e ciò mi carica ancora di più. Ho avuto modo di affrontare spesso la Lisciani, nello specifico di questa squadra mi ha impressionato la qualità dei singoli, anche in Coppa ho potuto vedere la loro forza e cattiveria agonistica. Sono qui per togliermi tante soddisfazioni e aiutare la squadra a raggiungere i propri obiettivi. Sicuramente servirà determinazione e costanza per continuare a rimanere dove oggi ci troviamo. Forza Lisciani!"