Può far festa il direttore sportivo Rosario D’Onofrio. Ed essere giustamente soddisfatto dell’operazione portata a compimento ufficialmente nella serata di ieri, nel momento in cui Matteo Magnini ha messo nero su bianco sposandosi alla Domus Bresso per la prossima stagione in Serie B.
Un colpo decisamente a effetto, che si aggiunge agli arrivi di Cerizza e Seggio che avevano caratterizzato le precedenti fasi del #futsalmercato bressese. Magnini, 21 anni, laterale, si è messo in bella mostra nella stagione 2022/2023 quando giocava nelle fila del Pavia, ma le sue capacità non permisero alla squadra allora allenata proprio da Angelo De Ieso di raggiungere la salvezza al termine di un percorso decisamente accidentato.
Nella passata stagione il passaggio all’Energy Saving, matricola della Serie B, esperienza durata qualche mese prima di spostarsi a Sant’Agata Bolognese, anche qui nei cadetti. Svincolato, il classe 2003 è entrato nel mirino della Domus Bresso, che ha velocemente perfezionato l’operazione: accordo raggiunto, manca solo l’ufficialità del club del patron Gulizia e del presidente Celi.
Foto: Melania Cenedese