22/12/2022 16:05

Un Melilli rimaneggiato tiene testa alla capolista. Rinaldi: “I ragazzi sono stati encomiabili”

Il Melilli tiene testa per un tempo, e anche qualcosa in più, alla capolista Napoli. Sebbene rimaneggiata, la compagine di mister Rinaldi ha creato più volte i presupposti per passare a condurre nel punteggio, poi la formazione partenopea, nella ripresa, ha preso il sopravvento, ma di certo i neroverdi anche da questo scontro testa-coda, escono col petto gonfio d’orgoglio e con la consapevolezza che la risalita è possibile.

“Non posso rimproverare nulla ai miei ragazzi – dice a fine gara il tecnico Rinaldi. – Abbiamo creato molto nel primo tempo. Il Napoli non aveva ancora preso le misure e noi eravamo soltanto con un cambio. Arrivavamo a questa partita rimaneggiati, abbiamo viaggiato tutto il giorno; eppure, abbiamo retto a questo livello contro una squadra come il Napoli. Peccato non sia arrivato il risultato, ma è anche vero che non c’era nulla da perdere”.

C’è fiducia. 

“Sì. Purtroppo, dobbiamo sempre fare fronte alle assenze, visto che i ragazzi lavorano, e la partita infrasettimanale ci ha creato non pochi problemi. Avevamo due squalifiche, Spampinato fermo da due settimane ha fatto sacrifici, ma ha comunque dato il suo contributo. Tutti i ragazzi sono stati encomiabili”.

CLICCA QUI PER IL VIDEO COMPLETO