breaking news

23/12/2020 23:15

Un Real tutto cuore e grinta. Duarte: "Siamo in pochi ma stiamo dando tutto!"

Tre punti importanti su un campo difficile. Capitan Duarte tra i protagonisti del successo del Real San Giuseppe in casa del Lido di Ostia. Suo il gol del definitivo 4-1, ma tanta quantità (e qualità) per il reparto arretrato. Prestazione in crescendo contro una Todis che si è resa tante e tante volte pericolosa dalle parti di Molitierno.


”Abbiamo avuto poco tempo per allenarci, visti i tanti impegni ravvicinati, ma meglio certamente giocare piuttosto che stare fermi. La cosa che mi piace di questa squadra è che tutti stiamo dando il massimo. La grinta, il cuore, ognuno si sacrifica per questa società. Sì, una vittoria importantissima per noi, anche perché, purtroppo, siam nuovamente pochi nelle rotazioni, ma non ci lamentiamo. Siamo questi e dobbiamo dimostrare che siamo il Real”.

Era importante ricominciare dopo la rabbia di Matera.

”L’amaro per quella partita l’abbiamo vissuto per un po’, ora ci godiamo la vittoria e pensiamo subito alla prossima contro il Pesaro. Ci sarà un tour de force ma, senza alibi, dobbiamo andare avanti dando il nostro meglio”.

CLICCA QUI PER LA VIDEO-INTERVISTA DAL MINUTO 1:58

Ufficio Stampa Real San Giuseppe