Una leggenda del futsal saluta Maser: si separano le strade tra Alemão e lo Sporting Altamarca

L'esperienza allo Sporting Altamarca di Julio Cesar Simonato Cordeiro, per tutti Alemão, è giunta ai titoli di coda. Il club trevigiano, infatti, attraverso un comunicato ufficiale ha dato l'addio alla leggenda ispano-brasiliana, che era arrivata a Maser nel mercato invernale della passata stagione per contribuire con la propria esperienza alla crescita della formazione veneta: obiettivo pienamente centrato, vista la meravigliosa promozione in A2 Élite di quest'ultima annata sportiva, senza dimenticare i progressi compiuti dai giovani under presi sotto la sua ala protettrice.  

IL COMUNICATO - La società Sporting Altamarca comunica che il giocatore Julio Cesar Simonato Cordeiro “Alemão” non sarà più un giocatore della nostra prima squadra la prossima stagione sportiva 2023/2024.

Un onore per tutta la società, lo staff tecnico e tutti i compagni aver ammirato una delle leggende di questo sport vestire i colori bianco blu con grande passione e sacrificio dimostrandosi il professionista per eccellenza che è, un punto di riferimento per tutti, per i giovani in particolare. In un anno e mezzo si è legato con l’ambiente esterno alla società, con i tifosi che lo ricorderanno per sempre come colui che ha contribuito in modo importante alla salvezza al primo anno in Serie A2 fino al raggiungimento dell’Élite.

“Ringrazio la società e i miei compagni per questo anno e mezzo meraviglioso passato assieme. Grazie, Sporting Altamarca” Il saluto del numero 14 Alemão.

La società ringrazia Alemão per tutto e gli augura il meglio per le prossime esperienze future nel futsal e nella vita.



Foto: Priarollo