breaking news

06/09/2022 11:09

Una lunga storia d’amore giunta ai titoli di coda: L84-De Lima, è addio. Rodrigo torna ad Aosta

La L84 annuncia la separazione, definitiva, con Rodrigo De Lima, omaggiandolo con un toccante post sul proprio sito ufficiale.


"Arrivato a Volpiano nel 2016 - scrive la società - Rodri è stato una colonna portante della nostra società, specie per quanto riguarda il settore giovanile e la School. Con il 15 sulla schiena, De Lima ci ha fatto emozionare, sognare e urlare a squarciagola fino all’approdo nella prima, storica Serie A, dove poi ha deciso di vestire i panni di allenatore.


Con Rodrigo, abbiamo fatto nascere una Futsal School che negli anni è cresciuta fino a diventare la prima e unica scuola calcio Élite del Piemonte.

Tutti i bambini e ragazzi che oggi giocano nell’Academy, hanno toccato il loro primo pallone da futsal grazie alla guida di “Mister Rodri”, una esempio sia dentro il campo che fuori, accompagnando la loro crescita con il sorriso sulle labbra.

Grazie Rodrigo per tutti i momenti speciali passati insieme. Ti auguriamo il meglio per la tua carriera, sicuri che sarà ricca di successi".


IL RITORNO AL PRIMO AMORE - Ma Rodrigo De Lima non resterà disoccupato. L'Aosta ha infatti pubblicato da pochi minuti un posto fotografico che ritrae Rodrigo con una sovrascritta "Bentornato a casa". Indiscrezioni raccolte avevano confermato l'esistenza di una trattativa tra De Lima e il presidente Fea, che a quanto pare è andata (nessun condizionale) a buon fine. Non resta che attende l'annuncio ufficiale del club valdostano, ma la notizia è certa: Rodrigo De Lima è il nuovo allenatore dell'Aosta.