breaking news

15/06/2022 19:35

Una riconferma praticamente scontata. Gallinese, avanti tutta con mister Venanzi. Saluta Mancuso

Neanche il tempo di archiviare l’ultima fatica stagionale (con l’Under19 sconfitta a Vasto - CLICCA QUI PER APPROFONDIRE-) che la Gallinese è già al lavoro per la prossima stagione. E la dirigenza reggina riparte dalla riconferma in panchina di mister Gianni Venanzi che, dopo l’ottimo lavoro svolto nella scorsa stagione, da subentrato a mister Pellegrino, per l’annata sportiva 2022/2023 ha trovato l’accordo per proseguire alla guida tecnica del club del presidente Latella.  

 

Di seguito il comunicato della società che, contestualmente, saluta il portiere Peppe Mancuso (possibile ritorno al Cataforio per lui?) che tramite il proprio profilo Facebook ha annunciato il suo addio (CLICCA QUI). Inoltre, notizia ulteriormente di rilievo, rinnovata la partnership con GD Group - Gruppo Di Stefano, general contractor per i bonus mediante i marchi Promedil, Gruppo Di Stefano SRL e Dret System, quest'ultimo che sarà front sponsor del kit da gara casalingo per la stagione (Promedil invece il retro, ndr), come da foto in gallery.

 

IL COMUNICATO - L’Asd Gallinese comunica che anche per la stagione 2022/2023 affiderà la guida tecnica della prima squadra al mister Giovanni Venanzi.

Estremamente soddisfatti del lavoro svolto e dei risultati ottenuti il club ha fortemente voluto e cercato la definizione di questo accordo, trovandolo infine anche grazie alla volontà del mister, a cui vanno i ringraziamenti di tutta la società.




Galleria