United Aprilia Test, Terenzi da ex: ''Città di Anzio? Una partita speciale, ma vogliamo vincere''

Lo United Aprilia Test vuole strappare tre punti. Non sarà facile, perché i ragazzi allenati da Graziano Gioia sono attesi dalla complicata trasferta sul campo dell'ADJ Città di Anzio. Una sorta di derby per il portiere Claudio Terenzi, arrivato in prestito allo United proprio dal Città di Anzio. E' lui a raccontare il momento della squadra e a parlare della sfida di domani. 

"Domani ci aspetta una partita molto molto importante contro il Città di Anzio - spiega -, perché in palio non ci sono solo i tre punti, ma personalmente anche tanta voglia di rivalsa, essendo in prestito proprio da loro. Sarà emozionante ritrovare da avversari amici, davanti ad un pubblico infuocato. Sarà una battaglia di grande intensità, perché affrontiamo una squadra molto preparata, con elementi solidi, ma sappiamo quello che siamo in grado di esprimere. Non sarà facile giocare contro una delle favorite alla vittoria finale, ma abbiamo preparato la partita molto bene e daremo il massimo per dimostrare quanto valiamo. È la mia prima partita di ritorno dopo l'infortunio alla caviglia, dopo un periodo lontano dal campo, sono tornato più determinato che mai. È stato molto d'aiuto per me sentire il sostegno dei compagni, sia di Anzio che di Aprilia in questo momento delicato. Sento molto la fiducia del mister Gioia e di tutto lo staff, in particolare dal preparatore dei portieri Arpinelli".

L'analisi di Terenzi continua così. 

"Mi sento parte integrante di questo gruppo, già dal primo giorno, da quando il presidente, che ringrazio molto, Cristian Trobiani mi ha contattato e voluto fortemente. Questa prima parte di stagione ci vede "nel tabellone di destra" con 9 punti, ma è una classifica che ci penalizza, perché abbiamo pagato il fatto che siamo una nuova squadra in evoluzione, e questo è uno sport che non concede errori. Sicuramente stiamo affrontando un percorso di crescita, sperando ci porti a toglierci grandi soddisfazioni. Non rimane che proseguire su questa strada, continuando a migliorare quello già fatto fino ad ora. Per quanto riguarda domani, che vinca il migliore".