United Aprilia Test, Petri: ''Contro la Domus Chia scontro diretto da vincere, vogliamo tre punti''

Una sfida da "vietato sbagliare" quella che attende domani lo United Aprilia Test che ospita una Domus Chia diretta concorrente, punti alla mano, per la zona salvezza. I laziali hanno offerto fino ad ora sempre buone prestazioni, compresa l'ultima sul campo della capolista Sporting Hornets, senza tuttavia riuscire a trovare ancora la prima vittoria in campionato. A parlare in casa United è Edoardo Petri che parte spiegando l'avvio di stagione dei suoi. 

"Sicuramente l'avvio di stagione non ce l'aspettavamo così in salita. Talvolta con buone prestazioni non siamo riusciti a raccogliere i frutti. Sicuramente siamo stati penalizzati sia da un punto di vista di infortuni, che a livello di sanzioni di campo. Ci sono stagioni che sono più difficoltose e sfortunate, ma ciò nonostante dobbiamo invertire questo trend e fare punti". 

Fare punti dunque, e farli subito contro la Domus Chia. 

"Contro la Domus Chia è uno scontro diretto, che dobbiamo vincere assolutamente. Giochiamo in casa, purtroppo non potremmo avere i tifosi che ci sostengono, ma scenderemo in campo per ottenere i tre punti".