Vavà, un capitano motivato sfida l'AP: "Sporting, andiamoci a prendere i tre punti per la Coppa"

ha realizzato uno dei gol più spettacolari nel 6-1 allo SpartaK San Nicola, un diagonale da posizione defilata che è valso il 5-1 nel corso di una partita più difficile di quello che lascia pensare il risultato finale. Anche Valdir De Lima, in arte vavà, capitano dello Sporting Sala Consilina concorda che quella con i casertani è stata una sfida seria da veicolare sui binari della vittoria.


“Sabato è stata una partita difficile, con un primo tempo molto equilibrato. Poi nel secondo siamo riusciti a imporre il nostro gioco con tanta intensità e possesso e siamo riusciti a portare a casa altri tre punti importanti”. 


Non c’è il tempo per respirare in questa stagione chiaramente condizionata dal Covid. Domani si torna giocare: in programma il recupero dell’ottava giornata che all’inizio di dicembre venne rinviata in blocco. E per la capolista è in programma una sfida decisamente da prendere con le dovute attenzioni: ad Aversa bisognerà fare i conti con una AP Futsal in grande ascesa.


“Domani abbiamo un’altra partita importantissima. Affrontiamo una squadra forte, che nelle ultime partite è riuscita a fare risultati importanti, una squadra in ottima forma che si è rinforzata in questa sessione di mercato. Sappiamo che la nostra forza è il gioco di squadra e se riusciamo a giocare col nostro ritmo, con la concentrazione e soprattutto con l’umiltà che abbiamo messo in ogni partita fino ad ora, possiamo andare a prenderci anche questi tre punti, importanti - sottolinea Vavà - per raggiungere il nostro primo obiettivo stagionale che è la qualificazione per la Coppa Italia. Sarà una grande partita di futsal”.


Un’altra con lo Sporting Sala Consilina grande protagonista.