Veschini si mette alle spalle il Boca e punta la Fortis: "Bisogna guardare solo al nostro obiettivo"

E’ stata una Gadtch a corrente alternata quella che ha affrontato la prima parte della settimana, passando dall’esaltante affermazione sul CLT alla purtroppo pesante sconfitta interna con il Boca Livorno che ha messo seriamente in dubbio la prosecuzione dell’avventura nella fase nazionale da parte della formazione di Marco Veschini. L’analisi del tecnico assomiglia a una sorta di rendiconto di quanto fatto dai suoi uomini nei giorni scorsi, adesso proiettati alla trasferta da non trascurare di Balanzano con la Fortis.


“Venibamo da un grande successo contro il CLT in campionato, partita in cui abbiamo fatto davvero bene - è la,premessa del tecnico della Gadtch. -

Martedì, a causa anche delle assenze, contro il Boca le cose non sono andate bene, anche se, analizzando a mente fredda la gara, ai ragazzi scesi in campo non posso recriminare niente per l'intensità e l'impegno profuso. Magari posso solo invitarli, ma questo è un must che ci accompagna da settembre, ad essere più precisi sottoporta, poiché anche martedì, con un pizzico di concentrazione in più, potevamo tenere in piedi il risultato”.


- Il campionato torna con una trasferta da prendere con le pinze…


“Domani affrontiamo il Balanzano in casa loro, una squadra ostica alla ricerca di punti salvezza. Dovremo essere bravi a guardare diritto il nostro obiettivo e cercare di perseguirlo a tutti i costi, poiché se un mese fa le strade che conducevano in Serie B, per noi erano ancora tre ad essere aperte, ora con la massima obiettività dico che al 90% ce ne rimane una, ossia i playoff”.


Una veloce riflessione anche sulla sfida al Cures di martedì prossimo.


“Andremo a Passo Corese e sappiamo già che sarà una partita dura, con una qualificazione molto improbabile, però servirà per confrontarci e per conoscere un po' meglio realtà nazionali”.


Che la squadra di Veschini spera di trovarsi di fronte la prossima stagione… in Serie B.