Vidal, ritorno da grande ex a Torino. "La L84 ha i numeri per vincere, ma il Sala può solo crescere"

E’ uno Sporting Sala Consilina spumeggiante e pronto a dire la sua contro la L84. I neroverdi sono reduci dal successo in terra marchigiana, il team di Cipolla da quello nello spettacolare match con la Sandro Abate a San Rufo. Rimonta col marchio decisivo di Igor, ma anche quello di Pablo Vidal che ha segnato la rete del momentaneo 3-3. 


E sarà sfida col recente passato per il classe ’92 argentino che ha messo piede per la prima volta nel Belpaese proprio agli ordini di Paniccia, raggiungendo risultati strabilianti in terra piemontese.


“Della scorsa gara mi è piaciuto tanto l’atteggiamento della squadra – l’ex Boca fa un passo indietro al primo successo in A del nuovo Sala. -  Il modo in cui si è sviluppato il gioco e come si è ribaltato quel 3-1. Era un derby ed era la prima in casa. Siamo sulla strada giusta e ci sono enormi margini di miglioramento, questi tre punti ci hanno fornito una spinta morale formidabile”.


- Che emozione sarà tornare a Leini?


“Sarà ovviamente una partita speciale. Sono state due annate bellissime lì, al momento secondo me hanno costruito un roster che punta a vincere il campionato. Insieme a loro Napoli, Meta e Genzano. Ora difendo altri colori, qui sono davvero a mio agio e devo tener fede a quelle che sono le mie responsabilità”.