Sarà ancora Marco Poli a guidare la Vigor Fucecchio, restando dunque al timone della squadra biancazzurra nella stagione post-retrocessione dalla Serie B che vedrà il team presieduto da Andrea Costanzo partecipare al torneo di Serie C1 toscano.
“Preferiamo sfruttare l’occasione di una C1 per dare spazio a ragazzi che in B non sarebbero stati pronti ad affrontare una stagione di sofferenze - ha detto il numero uno vigorino - e magari formarli affiancandoli a qualche senior di livello per farli crescere sperando di poter lottare per torneare nei cadetti fin da subito”.
Marco Poli, dunque, proseguirà il suo percorso al timone della Vigor, coadiuvato dal fido Francesco Morelli, suo braccio destro.
“La voglia di rivalsa del tecnico fiorentino è notevole - aggiunge Costanzo - e si è sposata perfettamente con le ambizioni societarie, tanto che è bastato pochissimo per capire che i presupposti per andare avanti insieme c'erano tutti. Insomma, si riparte insieme, tutti ben consci degli errori fatti e di ciò che serve per evitarli e migliorarsi: l'obiettivo è quello di aprire un nuovo ciclo in casa Vigor, che ci auguriamo bello e vincente come quello che si è da poco chiuso. Lavoro, serietà, divertimento ed impegno saranno le caratteristiche alla base di tutto, quelle espressamente richieste dal nostro mister e che abbiamo immediatamente ricercato sul mercato”.