breaking news New

21/01/2021 11:29

Vigor Lamezia, domenica al PalaSparti arriva la Salernitana: si punta a cancellare il ko di Molfetta

Assorbita la prima sconfitta stagionale con la capolista in quel di Molfetta, in attesa che vengano disputati tutti i recuperi, la Vigor Lamezia Woman prova a riprendere il cammino verso la parte alta della classifica. Sono quattro le partite da recuperare e la sconfitta contro il Molfetta non deve minare lo stato d’animo della squadra, anche se maturata in modo rocambolesco e soprattutto con svarioni difensivi, dopo essere stata due volte in vantaggio meritatamente.

Le ragazze hanno ripreso gli allenamenti dopo due giorni di riposo concessi da mister Monti, anche a causa degli acciacchi dopo la “battaglia” di domenica.

Si riprenderà tra le mura amiche contro la Salernitana del presidente Pizzicara, che nell’ultimo turno ha costretto al pari sull’1-1 la New Cap, squadra barese che gravita in zona play-off. La partita di andata si concluse con un tennistico 6-3 per le lametine, ma ciò non deve fare abbassare la guardia perché le granatine daranno del filo da torcere come dimostra il risultato di domenica scorsa.

Negativi tutti i tamponi Covid svolti. Appuntamento al PalaSparti, domenica 24 gennaio alle ore 15, con diretta streaming sulla pagina facebook della Vigor Lamezia Woman.  

 

 

Ufficio Stampa Vigor Lamezia Woman