Virtus Cap San Michele, è tempo di bilanci con la presidente Marzia Sapone: ‘’Abbiamo ben figurato’’

Si è chiuso il sipario sull’annata sportiva 2023/2024 della Virtus Cap San Michele: le baresi, arrivate al secondo turno dei playoff, possono dirsi soddisfatte del percorso stagionale: inserite in un girone pressoché inedito, hanno dimostrato di potersela giocare con chiunque.


Tempo dunque di bilanci: iniziamo inevitabilmente con il numero uno del club, la presidente Marzia Sapone.


“La nostra stagione si è conclusa al secondo turno dei playoff contro le 'nemiche' storiche calcisticamente parlando, una gran bella gara, che ci ha viste dare del filo da torcere alla squadra altamurana. La stagione è da considerarsi positiva, si può sempre fare meglio, ma tutto sommato a fronte di un paio di innesti rispetto alla precedente stagione, abbiamo ben figurato”.


La fotografia della stagione:


“A mio parere la gara di ritorno contro il Chiaravalle, nella quale per lunghi tratti abbiamo giocato da grande squadra sfiorando il colpaccio, è stata la foto della nostra altalenante stagione, in cui abbiamo perso punti per strada in gare alla nostra portata, per poi disputare grandi partite - sicuramente più difficili - e portare punti a casa”.


Dediche e ringraziamenti: 


“Ringrazio il mio staff tecnico, la mia dirigenza, le mie preziose collaboratrici e le protagoniste in campo, per il lavoro svolto e lo spirito di squadra dimostrato sempre e comunque.

Colgo l'occasione per ringraziare i nostri sponsor che ci permettono di scendere in campo, i nostri affezionati tifosi, coloro che hanno sempre creduto in noi! Ora è il momento di staccare la spina e riposare, per ripartire a breve con la programmazione! Consentitemi un saluto a Calcio a 5 Anteprima, che ci ha seguite sempre: grazie per la disponibilità, la pazienza e la visibilità che ci avete dato”.


Valentina Pochesci


Foto Virtus Cap San Michele