breaking news
  • 10/08/2026 10:00 Divisione C5, chiusura estiva al pubblico degli uffici di Viale Tiziano da venerdì 14 fino a venerdì 21 agosto

05/08/2026 09:00

Virtus Terzigno, il ds Corcione fa le carte al girone F: "Gruppo duro, ma giocheremo a testa alta"

 Definiti i gironi di Serie B per la Virtus Terzigno. Il raggruppamento F vedrà i rossoneri opposti a formazioni campane, laziali e del Centro Italia.

​Il Direttore Sportivo Ivan Corcione commenta così la composizione del girone: ​"Sicuramente è il girone che ci aspettavamo, con diverse squadre campane, laziali e del Centro Italia. Sarà un campionato molto competitivo, con società ben attrezzate che hanno già dimostrato il loro valore in Serie B e che vorranno confermarsi e migliorarsi. Da neopromossa sappiamo che non sarà semplice, ma scenderemo in campo ogni settimana con grande umiltà, determinazione e la volontà di farci rispettare, provando a dire la nostra a testa alta contro chiunque."

​Intanto la macchina organizzativa non si ferma: la preparazione atletica pre-campionato prenderà ufficialmente il via il 1° agosto, data del raduno in cui la squadra inizierà a faticare sul campo agli ordini di mister Longobardi.

Ufficio Stampa