Blingink Soverato, i play-off il giusto coronamento. Venanzi: “Il lavoro ripaga sempre i sacrifici”

La vittoria nel derby contro il Bovalino ha qualificato la Blingink Soverato ai play-off, complice anche la sconfitta del Barcellona a Marsala. La classica ‘ciliegina’ sulla torta per la matricola calabrese, che si prepara adesso alla doppia sfida alla seconda forza del torneo, il Mistral Carini (già battuto in trasferta nella regular-season, nda).

Sfida da ex per mister Venanzi contro il Bovalino.

“Sì, è sempre bello affrontare dei ragazzi ed una società con cui ho condiviso momenti sportivi bellissimi e con cui ho legami affettivi che vanno oltre lo sport. Mi dispiace tantissimo per la loro retrocessione. La partita? È stata giocata bene da entrambe, alla fine ha prevalso la nostra voglia di vittoria per alimentare la nostra speranza play-off”.

Le notizie che ci si aspettava da Marsala sono arrivate per una degna conclusione di un’ottima (prima) stagione.

“Direi in maniera inaspettata onestamente ed in maniera altrettanto inaspettata abbiamo conseguito un traguardo che corona gli sforzi fatti da tutti, giorno dopo giorno. Diciamo che ora ci godremo questi play-off, cercando di dare il meglio di noi stessi, ancora di più. Mistral? Squadra attrezzatissima per vincere i play-off. Saranno due match avvincenti”.

Il tecnico conclude.

“Alla fine, tutto torna. Il lavoro ripaga sempre ogni sacrificio fatto e i conti si fanno sempre all’ultimo…”.