Il super colpo del #futsalmercato è già qui? Brunelli e il Sala Consilina ai saluti: va a Genzano?

Lo Sporting Sala Consilina non ha gradito l’uscita di alcune notizie inerenti la gestione tecnica della squadra per la stagione sportiva 2024/2025 e ha provveduto a puntualizzare la propria posizione sulla valutazione degli aspetti legati allo staff con un comunicato stampa (LEGGILO QUI ) in cui sottolinea che ogni discorso a riguardo verrà affrontato solo al termine dell’attuale campionato.

 In verità, da Sala Consilina filtrano le prime notizie riguardanti le manovre in vista della prossima stagione, una delle quali riguarderebbe colui che ha legato il suo nome alla straordinaria escalation salese dal dopo-Covid a oggi: Leonardo Brunelli. Il capitano, autentico beniamino del popolo salese, ora in Croazia con la Nazionale azzurra, a quanto appreso potrebbe lasciare il Vallo di Diano alla fine dell’attuale stagione.

 Già in passato l’asso di San Paolo è stato corteggiatissimo, molte le società che si sono fortemente interessate, la Meta Catania in primis, ma l’offerta che sarebbe arrivata dal Genzano starebbe facendo seriamente vacillare i presidenti Detta.

 Brunelli ai saluti col Sala? Sarebbe indubbiamente il super colpo del #futsalmercato, che già serpeggia sotto traccia. Tutto rimandato a dopo il 27 aprile, ma la tentazione c’è (ed è anche forte).