Questo venerdì la Serie C1 veneta effettuerà il giro di boa, con la prima giornata del girone di ritorno. Poi però ci sarà lo stop per le festività natalizie che farà da preludio alla Coppa Italia regionale, poco prima della ripresa del campionato.
Il torneo in questione andrà in scena da giovedì 4 al domenica 7 gennaio e come nella passata stagione avrà luogo al palasport di Tombolo, la BèlBoté Arena. Anche stavolta saranno otto le squadre a darsi battaglia per la coccarda che vale l’accesso alla fase nazionale. Il girone d’andata, terminato la scorsa settimana, ha infatti decretato che a sfidarsi per la coppa saranno Antenore Padova, Verona C5, Atletico Conegliano, Union Borgo P5, Marco Polo, Pupi Verona (campione in carica), Cosmos Nove e Vigoreal.
La BèlBoté Arena però, per questa stagione, raddoppia l’offerta. Tra venerdì 5 e domenica 7 gennaio l’impianto di Tombolo accoglierà infatti anche la Coppa Veneto di Serie C2, dimostrando quanto l’organizzazione dell’anno scorso, curata dal Team Giorgione e dalla LND Veneto, abbia fatto centro, meritando la riconferma con tanto di “upgrade”.
Insomma, sarà una quattro-giorni di futsal tutta da seguire che fin da ora promette già grande spettacolo.
COPPA ITALIA SERIE C1 VENETO – IL PROGRAMMA
QUARTI DI FINALE – Giovedì 4 gennaio
GARA 1) ANTENORE SPORT PADOVA-VIGOREAL ore 14.00
GARA 2) UNION BORGO P5-MARCO POLO ore 16.30
GARA 3) ATLETICO CONEGLIANO-PUPI VERONA ore 19.00
GARA 4) VERONA C5-COSMOS NOVE ore 21.30
SEMIFINALI – Sabato 6 gennaio
GARA 5) Vincente Gara 3-Vincente Gara 4 ore 19.00
GARA 6) Vincente Gara 1-Vincente Gara 2 ore 21.30
FINALE – Domenica 7 gennaio
Vincente Gara 6-Vincente Gara 5 ore 18.30