14/01/2025 16:46
Il 2025 è ripartito benissimo per la New Team Lignano che venerdì scorso, nella 7a giornata di Serie C friulana, ha travolto 12-3 il Martignacco. Tra i marcatori c’è stato anche il classe 2007 Federico Mauro, alla sua prima marcatura non solo in maglia lignanese ma nel futsal in generale, visto che l’universale gialloblù arriva dal calcio a 11.
“Il primo gol è stato emozionantissimo, perché lo cercavo da tanto con questa squadra e i compagni mi hanno aiutato molto, per questo li ringrazio tanto. Il mio obiettivo però è far vincere la squadra e non segnare per conto mio. Speriamo di andare avanti così in campionato visto che stiamo andando molto forte. Il minutaggio in crescita? Mi sto impegnando molto durante gli allenamenti e cerco di farmi vedere di più dal mister; i compagni mi aiutano e mi consigliano. Obiettivi per il proseguimento di stagione? Vincere tutto e far più gol possibili. La rappresentativa? Spero di fare tanti allenamenti e farmi notare”.
CLICCA QUI PER L'INTERVISTA VIDEO
UFFICIALE LUNARDON - Trova intanto conferma la nostra Anteprima del 7 gennaio (LEGGI QUI): con un post sulle proprie pagine social, la New Team Lignano ha ufficializzato l'ingaggio del portiere Guillherme Lunardon (VEDI QUI).
http://www.newteamlignanoc5.it/