Per Modafferi è una vittoria importantissima: “Futura, si riparte da qui! Siamo un grande gruppo”

Da poco arrivato, anzi, da poco ritornato in gialloblù, e subito incisivo. Nicola Modafferi, dopo avere iniziato la stagione alla grande nelle fila del Lamezia, è nuovamente rientrato alla Futura e in queste sue prime uscite con la nuova maglia, ha dimostrato il grande attaccamento e la grande voglia di contribuire agli obiettivi stagionali dei suoi.

E c’è anche il suo apporto sulla vittoria ottenuta dai reggini contro il Manfredonia.

“Una grande vittoria, contro una squadra costruita per fare grandi cose in questo campionato, compresi i due ultimi acquisti che si faranno sentire. Noi, per fortuna, ci siamo fatti sentire ancora più di loro, dando tutto in campo. Siamo arrivati stanchi, ma ci tenevamo a vincere per recuperare i punti persi per strada. Servivano questo successo, serviva per ripartire”.

Modafferi conclude.

“Per il prosieguo mi aspetto grandissime cose, perché siamo un bel gruppo, con tanti italiani di qualità che ci invidiano in molti. Dedica? Per Andrea Labate, grande amico, siamo cresciuti insieme, ma una dedica anche a tutto l’ambiente che tramite questa vittoria speriamo possa risollevare il morale”.

CLICCA QUI PER IL VIDEO COMPLETO 

CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS