Il Futsal Hurricane nelle parole di Giampaoletti: ‘’Voglia di far bene, unione e non mollare mai’’

Dopo il bel pari contro la corazzata Mediterranea, è tempo di una nuova, impegnativa sfida per il Futsal Hurricane: domani le venete affronteranno il Pero, attualmente seconda forza del girone A.


Alla vigilia del match, a presentarlo per noi è il vice capitano Giulia Giampaoletti.


“Contro la Mediterranea è stata sicuramente una gara difficile e impegnativa, ma siamo riuscite a tirar fuori quella voglia di far bene per portare a casa qualche punto, e così è stato. Contro il Pero ci aspetta un'altra gara di alta classifica, ma noi dobbiamo continuare a fare il nostro cammino, quindi sono sicura che la squadra farà del suo meglio. Il cuore ce lo mettiamo ogni domenica, le gambe continuano ad andare e la testa migliora di partita in partita. E chissà, magari potremo toglierci qualche soddisfazione per non avere rimpianti dopo”.


Il girone di ritorno, giunto alla seconda giornata, cosa potrà riservare agli Uragani?


“Questa parte di stagione sarà diversa, perché le squadre ora si conoscono e ogni gara avrà un peso diverso. Noi continuiamo ad avere come priorità la salvezza, ma tutto quello che di buono arriva siamo pronte a prenderlo. Abbiamo voglia di dimostrare che la squadra c'è, e grazie al lavoro duro e alla nostra unione non molliamo mai”.


Valentina Pochesci