Cosmos Nove, Baccino-gol vuole far Malo al Compagnia: ''Ritrovo tanti ex compagni, ci divertiremo''

I Cosmos hanno concesso il bis in Coppa liquidando anche la pratica Verona nel match che ha segnato il debutto casalingo stagionale. Sugli scudi Hugo Sergio Baccino, che a quanto pare non ha perso il fiuto per il gol firmando due gol.


- Quanto ritieni che la tua doppietta sia stata importante contro gli scaligeri? 


“Guardando il risultato finale, la doppietta si potrebbe dire che è in più.. comunque essendo il 2-0 e il 3-0 nel primo tempo di sicuro ha aiutato ad indirizzare la partita”.


- Due partite due vittorie, qualificazione che si avvicina ma che passa chiaramente per la sfida con il Compagnia Malo. Troverai da avversari diversi giocatori che hai avuto tuoi compagni recentemente a Schio, che partita ti aspetti?


“Certo, due partite vinte ci aiutano ad essere lì per la qualificazione ma di sicuro non bastano ancora. Venerdì abbiamo il test con la Compagnia, una bella squadra, quadrata e preparata, troverò tanti ex compagni come avversari con tanta qualità… di sicuro ci sarà da divertirsi”.


- Le tuo aspettative per la stagione? Bissuola e Compagnia date come favorite… ma i Cosmos dove li metti?


“La Compagnia e il Bissuola sono due formazioni davvero complete, noi stiamo lavorando tantissimo per avvicinarci a loro. Non sarà un campionato facile, è un girone ridotto e tutte le squadre vorranno ritagliarsi un ruolo da protagoniste in questo campionato. A tutte rivolgo l’augurio di una bellissima stagione”.