Diaz, a Bisceglie torna Sergio De Cillis: "Progetto ambizioso e rosa competitiva, non vedo l'ora"

Altro colpo per il #futsalmercato della Diaz Bisceglie. Con una nota ufficiale il club ha infatti annunciato con enorme piacere il ritorno in biancorosso di Sergio De Cillis.

LA NOTA DEL CLUB - Come nelle favole il famoso titolo di una celebre canzone di Vasco, questa è la favola di Sergio De Cillis che torna alla Diaz.

Non ha bisogno di presentazioni "El niño maravilla" di Bisceglie, un giocatore che da solo è in grandi di vincere le partite con giocate fenomenali. 

Sergio De Cillis torna alla Diaz dopo l'ottima stagione in A2 con il Bitonto dove ha siglato 20 gol, tante le maglie da lui vestite dal Bisceglie Calcio a5 a quella del Bitonto Diaz Nettuno in C2 dove ha superato quota 100 gol; insomma, un vero bomber a disposizione di mister Di Chiano.

"Ho deciso di tornare alla Diaz - spiega il giocatore - per il progetto ambizioso che quest'anno hanno creato per la rosa competitiva e perché alla Diaz mi sento in famiglia. Non vedo l'ora di poter iniziare questa nuova stagione con i miei nuovi compagni mettendomi a disposizione del mister e competere ancora a livello Nazionale".