Dopo la bellissima stagione vissuta lo scorso anno, la Littoriana si prepara al campionato di Serie B 2024/2025: domenica 13, la compagine nerazzurra sarà ospite dell’Aradeo nel match valido per la prima giornata.
Facciamo il punto della situazione con il presidente del club pontino Silviano Cascarini.
“Non aspettiamo altro che iniziare questo campionato. Partiremo subito con una bella trasferta, abbiamo due ragazze infortunate ma daremo tutto”.
Sul girone, il C:
“Un girone nuovo e impegnativo. Non c’è la Sardegna, ma avremo altre lunghe trasferte, contro squadre importanti e navigate, che da anni sono nel nazionale. Ma noi non ci sentiamo più ‘novizie’. Sarà un’altra prova di forza. Stesso dicasi per il girone di Coppa Italia. Per inciso, per il campionato io avrei decisamente preferito tre gironi da 12 squadre piuttosto che quattro da 9, ma almeno si compenserà con la Coppa”.
Squadra che vince non si cambia.
“Il gruppo è stato confermato in toto, con qualche innesto. Giovedì ci sarà la presentazione della squadra presso il locale 24Mila Baci di Latina, con diretta Facebook”.
Chiusura sulle aspettative:
“L’anno scorso ci siamo fatti le ossa. L’obiettivo della passata stagione era la salvezza, quest’anno un buon piazzamento. Abbiamo tutte le carte in regola per riuscirci”.
Valentina Pochesci