Sammichele, pari e patta contro il Dream Team: alla rete di Chavez risponde l'argentino Goldman

Termina 1-1 il recupero disputato stasera al PalaLagravinese tra Sammichele e Dream Team Palo del Colle valevole per il recupero del match del dodicesimo turno del girone G di serie B. Buon punto per la formazione di Saverio Mascolo che muove la classifica, mentre gli ospiti si confermano al quarto posto che li qualifica agli spareggi per le Final Eight di Coppa Italia.

In onore del Carnevale Sammichelino , che anche quest'anno non può essere festeggiato per motivi di ordine sanirario, durante l'intervallo del match contro il Palo si è esibita la maschera tipica di Sammichele: l'homene curte!


Derby equilibrato e combattuto - si diceva - con rete del Dream Team  ad opera di Daniel Chavez, il pivot spagnolo fa secco Tasso al 14’ del primo tempo portando avanti gli ospiti (0-1)


Nella ripresa il pareggio dei padroni di casa ad opera dell’argentino Goldman su assist di Gonzalez a 4’ dal termine (1-1). Ripresa più vivace, pari giusto e buona reazione del Sammichele nel momento in cui è passato in svantaggio.


Sabato prossimo mancherà però Pablo Gonzalez che diffidato salterà la prossima partita contro la Diaz.



emme elle