"Fantastica Tiemme! Fantastica Tiemme!".
Sono le parole, dense di emozioni, di Stefano Testoni, l’anchorman del futsal veneto, letteralmente senza voce al termine della grande sfida che sabato ha incoronato la Tiemme Grangiorgione promuovendola in Serie B, ma prendendo anche i dovuti e meritati onori ad un’Isola5 che adesso si giocherà tutto domenica prossima nello spareggio interregionale con i laziali dell’Atletico Grande Impero del mito Andrea Rubei.
Sabato sera è stata festa grande in casa biancorossa, una festa che si è spostata dal PalaLupe di San Martino ad un note locale di Castello di Godego, dove entourage dirigenziale, staff tecnico, giocatori e parenti hanno celebrato lo storico balzo della squadra di Thomas Bragagnolo in Serie B. Una promozione che le telecamere dell’ufficio comunicazione del Comitato Regionale del Veneto hanno testimoniato, regalando al pubblico a casa una delle più belle partite delle ultime stagioni, che alla fine ha visto la Tiemme Grangiorgione trionfare piegando un’Isola5 meritevole del traguardo raggiunto.
Emozioni concentrate in poco meno di quattro minuti, con gli HIGHLIGHTS curati dalla regia regionale disponibili CLICCANDO QUI
Per chi volesse invece rivedere la TELECRONACA registrata del match può farlo CLICCANDO QUI