13/12/2022 08:16

#futsaImercato, il Bitonto raddoppia i Cassanelli, con Angelo anche Vincenzo. Colpo Giuseppe Russo

Doppia operazione di mercato ufficializzata in casa Futsal Bitonto: arrivano alla corte di mister Pietro Di Bari Giuseppe Russo e Vincenzo Cassanelli.


Partiamo dal laterale Vincenzo Cassanelli (in foto di copertina). Classe 1993, Vincenzo porta con sé un cognome già noto nell'ambiente neroverde. Difatti, è il fratello di Angelo, già presente nel roster di questa stagione. Parentela a parte però, il neo acquisto del Bitonto ha maturato le proprie esperienze in questa disciplina con le maglie del Cinco Bisceglie e del San Ferdinando in C1 e con la casacca della Diaz in B. Dopo la squalifica scontata lo scorso sabato, il neo laterale bitontino è a piena disposizione di mister Pietro Di Bari, per l'ultima trasferta dell'anno in casa del Monopoli.


Poche ore prima era stato ufficializzato sempre sui profili social del club pugliese anche Giuseppe Russo (in galleria). E' stato lui il centrale in ordine temporale il primo colpo del mercato di dicembre del Futsal Bitonto.  Classe 1991, Russo - spiega la nota del Futsal Bitonto - è cresciuto nelle giovanili del Bisceglie, per poi vivere le esperienze con le maglie di Futsaal Bisceglie, Byre Ruvo, Diaz Bisceglie dove è stato anche capitano e Futbol CInco Bisceglie. Un girovagare fra C1 e serie B, che fanno del neo acquisto neroverde, un elemento di esperienza e spessore, con cui arricchire il roster a disposizione di mister Pietro Di Bari. Esperienza, che i bitontini hanno già potuto ammirare nell'ultima gara casalinga di sabato contro il Pisticci, in cui il nuovo centrale ha bagnato il suo esordio con la maglia neroverde.


foto: Futsal Bitonto




Galleria