30/07/2024 10:12
La Tombesi Ortona, in vista della prossima stagione in A2 Élite, si assicura un portiere di grandi capacità e grandi prospettive. Naturalmente stiamo parlando di Guilherme 'Banana' Schmitt, estremo difensore classe 2005, che dopo aver conquistato il double scudetto-Coppa Italia con l'Olimpus Roma Under 19, ha deciso di mettersi nuovamente alla prova tra i pali della formazione abruzzese. L'ufficialità è arrivata dai canali social della stessa Tombesi, che come accaduto per un altro innesto come Joao Guandeline, è andata così a confermare quanto scrivevamo in Anteprima lo scorso 27 luglio (LEGGI QUI): diffidate delle imitazioni...
LA NOTA DELLA TOMBESI - La Tombesi ha il suo portiere: Guilherme "Banana" Schmitt!
L'estremo difensore brasiliano, 19 anni, arriva dall'Olimpus Roma, con la cui formazione Under 19 ha conquistato, lo scorso anno, prima la Coppa Italia e poi lo Scudetto di categoria. Forte di qualche presenza con la prima squadra, in serie A, "Banana" è pronto a difendere i pali della Tombesi per il prossimo campionato di A2 Élite.
"Sono contento per l’opportunità e la fiducia che la società ha riposto su di me. Lotteremmo per fare una bellissima stagione!"
Foto: Giovanni D'Avino