breaking news

30/07/2021 17:31

#futsalmercato, anche dalla Slovenia le Anteprime diventano ufficialità: Sandro Abate-Bizjak, è si!

Il 23 luglio, parlando del passaggio di Pazetti dal Lido di Ostia alla Sandro Abate non mancammo l’occasione di dire che i responsabili di mercato irpini stavano meditando di lanciare l’assalto a Dejan Bizjak (LEGGI QUI), attaccante sloveno reduce da un più che eccellente campionato con il CMB Matera. Definimmo Bizjak più di un’idea e non ci sbagliavamo: oggi, infatti, dall’ufficio stampa della Sandro Abate arriva l’ennesima conferma di una interminabile sequenza di Anteprime, ossia che Dejan Bizjak è un nuovo giocatore della Sandro Abate. 


La nota irpina non da adito ad equivoci di sorta.


“L’Asd Sandro Abate Five Soccer comunica di aver acquisito per la stagione 2021/2022 il diritto alle prestazioni sportive di Dejan Bizjak, laterale offensivo, classe 1988, sloveno. 

Dejan Bizjak nella stagione 2020/2021 con la maglia de Signor Prestito CMB ha collezionato 30 presenze in gare ufficiali, realizzando 8 reti. 


Dejan Bizjak nelle ha vestito nella stagione 2019/2020 la casacca dell'Italpol realizzando 8 gol in 10 gare ufficiali, nella stagione 2018/2019 è stato alla Lazio collezionando 8 reti in 22 gare ufficiali. 


LE PRIME PAROLE DA AVELLINESE - ”Grazie alla Sandro Abate per la fiducia riposta in me - dichiara Dejan Bizjak. - Arrivo in un club che da subito mi ha colpito positivamente per la determinazione e la voglia di vincere, conosco Avellino per la bellezza e il calore del pubblico, non vedo l'ora di conoscere i miei nuovi compagni di squadra e i nostri tifosi. Sono a disposizione del mister, che reputo un vincente, voglio fare molto bene. Un saluto ai nostri tifosi e speriamo di poter gioire con loro".



Galleria