breaking news

02/08/2021 23:46

#futsalmercato, anche il Giorgione ha il suo Alemao: Wagner Rocha torna in Italia dopo un decennio

È ufficiale il sodalizio tra Wagner José Rocha "Alemao" e la Futsal Giorgione, che riporta il campione in Italia per un grande progetto a ben dieci anni di distanza dalla sua ultima apparizione. Le sue prime parole da biancorosso sono piene di emozione.


“Dopo dieci anni di assenza non mi aspettavo di tornare in Italia. Ringrazio tantissimo Robson Angelo Marani per la sua chiamata, mi ha parlato della sua società, dei suoi progetto, dei suoi sogni e delle aspettative future e far parte di tutto ciò per me non può che essere un onore. Ho deciso di tornare, preso molto dal progetto, ma soprattutto dal modo di operare della società. Sarà per me una bellissima avventura. Ne sono certo. Darò tutto quello che ho, dentro e fuori dal campo. Cercherò di aiutare i ragazzi  a vedere l’importanza del futsal dentro le righe del rettangolo di gioco ma anche fuori. Questo sport può diventare una ragione di vita, come lo è per me. Conosco molto bene come si gioca in Italia viste le mie tante esperienze vissute con le squadre italiane. Non avrò problemi a prendere il ritmo giusto. Sono pronto  per la nuova sfida”.


Mister Tonin gongola: le sue parole sono la quintessenza della soddisfazione.

 

“Cercavamo un giocatore con profilo di esperienza e lui ne ha da vendere. Si unirà alla nostra giovanissima squadra. Alemao è  giocatore universale che può ricoprire il ruolo di ultimo ma anche di laterale. Un giocatore a tutto campo che sa' dettare i tempi nei momenti difficili  della partita, quando le gambe dei giovanissimi possono tremare. Sarà suo compito dare la sicurezza che serve alla squadra in quei momenti. Ha fatto esperienze di altissimo livello anche in Italia dove lo abbiamo visto in Serie A col Pescara. Ci aiuterà ad esprimere il nostro  potenziale. Un gran colpo averlo portato a casa”.


Ufficio Stampa