breaking news

24/05/2023 18:10

#futsalmercato, arrivederci Italia: Matheus Pozzi lascia il Futsal Cornedo e ritorna in Brasile

Un altro protagonista della promozione in Serie A2 saluta il Futsal Cornedo. Dopo aver annunciato pochi giorni fa l'addio di Joao Brancher, il club bluamaranto ha ufficializzato anche l'uscita di Matheus Pozzi. L'estremo difensore brasiliano, arrivato la scorsa estate alla corte di Ranieri dall'Arzignano rappresentando un vero e proprio colpo per la Serie B, come detto, è stato tra i maggiori protagonisti della promozione del Cornedo in Serie A2, ma ora farà ritorno in patria per motivi personali.

IL COMUNICATO - Si interrompe dopo solo una stagione il rapporto con l’estremo difensore arrivato in estate dall’Arzignano, che come scelta di vita decide di tornare in Sudamerica. La società lo ringrazia di cuore per quanto fatto in quest’anno di bluamaranto

Il Futsal Cornedo comunica che Matheus Pozzi dalla prossima stagione non farà parte della squadra bluamaranto. Arrivato a Cornedo nella scorsa estate, ha disputato un’annata sopra le righe assieme ai suoi compagni, ed ha contribuito in maniera determinante al raggiungimento dell’obiettivo promozione in Serie A2.

La sua esperienza è stata fondamentale per il campionato di vertice che abbiamo disputato. Di comune accordo si è deciso di interrompere il rapporto sportivo, anche in virtù di decisioni di natura personale e di vita del calciatore.

Non possiamo che salutarlo con un grande abbraccio, ringraziandolo per quello che ha fatto in bluamaranto, e augurando a lui e famiglia il meglio possibile sotto tutti i punti di vista, umano prima ancora che sportivo.

Obrigado Mate, boa sorte!

INTANTO ARRIVA UN'ALTRA CONFERMA - Dopo Fahmi e Grigolato, il Cornedo ha annunciato il rinnovo di un altro giocatore; trattasi del centrale-laterale classe 2002 Mattia Tibaldo.


Foto: Giulia Cavion - Futsal Cornedo