breaking news

09/06/2021 20:23

#futsalmercato, Bacoli saluta il Città di Fondi: ''Grazie di tutto, è solamente un arrivederci''

Come avevamo scritto lo scorso 27 maggio (LEGGI QUI), sarebbe dovuto arrivare il momento del confronto tra Yuri Bacoli ed il Città di Fondi. Il player/manager della formazione laziale in una intervista, aveva dato priorità ad un colloquio con la società dopo la retrocessione in Serie C1, per cercare di capire se continuare il rapporto. 

Un confronto che c'è stato ieri, e che ha portato le strade a dividersi. Lo ha comunicato lo stesso Bacoli in un post su Facebook, dove ha voluto salutare e ringraziare una società che, per dirla con parole sue "lo ha fatto di nuovo innamorare di questo sport". 

"Ci tenevo a salutare e ringraziare il Città di Fondi Calcio a 5 per questi due anni trascorsi insieme, sono stato accolto e trattato come un figlio dalla famiglia Cicalese che non smetterò mai di ringraziare;persone di altri tempi e valori che mi hanno dato la possibilità di innamorarmi di nuovo di questo sport e fatto tornare la voglia di competere ad alti livelli. È stato un onore e un piacere lavorare con i ragazzi che hanno fatto parte della squadra in queste due stagioni, staff tecnico compreso. Si chiude un ciclo bellissimo (sicuramente con un arrivederci), adesso è tempo di nuove sfide con la solita voglia e fame di sempre!". 

NUOVA AVVENTURA - Sempre nella stessa intervista di maggio Bacoli aveva confessato che, in caso di separazione, avrebbe preso in considerazione l'idea di tornare a giocare, e così sarà. L'ex Latina infatti è pronto ad indossare le scarpe da futsal e trovare una squadra che torni a scommettere sul suo talento. I primi contatti ci sono stati, ma l'impressione è che nei prossimi giorni il suo telefono continuerà a squillare.