breaking news
  • 01/12/2021 22:13 Serie B girone F: nel posticipo della 7ª giornata di andata Alma Salerno-AMB Frosinone 4-3

23/11/2021 21:37

#futsalmercato, Benevento si allontana: Eric Da Silva potrebbe scendere in B per andare al Maccan!

La cosa certa è che Eric Da Silva è sempre più lontano dalla Cormar Polistena. Quella non certa è la nuova destinazione. E già, perchè nelle ultime ore sarebbero emerse diverse novità che riguardano il prossimo futuro del laterale italo-brasiliano che sicuramente (questa è l’altra notizia certa) venerdì sera vestirà per l’ultima volta la casacca della formazione pianigiana e poi saluterà la Calabria (e a quanto pare non sarà il solo...). Appunto, per andare dove?


SPUNTA L’IPOTESI TRIVENETA - Solamente ieri scrivevamo di Eric ad un passo dal Benevento5. Il club sannita sembrava veramente aver definitivo tutto per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante che recentemente, oltre a quella della Coronar, ha vestito le maglie di Pescara, Napoli e Maritime. Sembrava, perchè quasi sicuramente non sarà così. Le info che filtrano dagli ambienti triveneti appaiono essere verosimili tanto che si parla con insistenza che nella corsa ad Eric si sarebbero inserite anche Arzignano e soprattutto Maccan Prata. 


Il club pordenonese, infatti, avrebbe deciso di alzare e anche di parecchio l’asticella della propria competitività: lo schiaffo nel derby col Pordenone è stato la molla che ha spinto Simone Maccan a puntare con decisione sul 33enne laterale, autore proprio domenica a Policoro della sua seconda rete stagionale. Eric la base per rinnovare le ambizioni del Maccan? Il dado sta per essere tratto…