breaking news

26/05/2021 12:27

#futsalmercato, Bosetti conteso a tutto tondo: tra Leon e Lecco alla fine la spunterà la MGM 2000?

Un portiere che va, un portiere che arriva. E’ palese che il presidente Marco Manenti e il nuovo direttore sportivo Nino Casile hanno convenuto che uno dei ruoli da mettere immediatamente in sicurezza nel nuovo roster della MGM 2000 sarà quello del titolare dei pali. Non c’è stato rinnovo con Simone Tatonetti: come abbiamo scritto lunedì 24 (LEGGI QUI) l’estremo difensore pescarese ha salutato la Valtellina per cercare nuove esperienze, magari in categorie superiori, aprendo ai vertici della MGM la strada per fiondarsi su quello che da sogno potrebbe presto trasformarsi in realtà.

AFFONDO PER BOSETTI - Che Alessio Bosetti, il quale lo scorso dicembre aveva detto si al Leon Monza Brianza risultando tra i protagonisti dello storico accesso della squadra di Ghinzani ai playoff nella prima stagione in cadetteria, potesse diventare uno dei pezzi pregiati del #futsalmercato lo avevano fatto intuire le prestazioni tra i pali brianzoli. E con il Leon pronto a rinnovargli l’accordo e il Lecco che ci avrebbe fatto un pensierino per metterlo a disposizione di Parrilla nella stagione del ritorno in A2, ecco fiondarsi sul portiere che in passato ha vestito anche le maglie di Milano, Cornaredo, Domus e Vimercatese, chi non ti aspetti. 

La MGM 2000, a quanto pare, avrebbe presentato le credenziali più convincenti: andrà a finire che tra le due litiganti finiranno per godere Manenti, Casile e mister Craperi?



CLICCA QUI PER LEGGERE IL POST DI FUTSAL PODCAST