#futsalmercato, c’è l’annuncio del Team Giorgione: ecco Loschiavone. Arrivederci a Lima e Moufaddal

Dopo l'arrivederci del Sammichele (LEGGI QUI), anche il Team Giorgione ha ufficializzato l'arrivo in prestito di Luca Loschiavone, laterale classe 2001 che andrà a rinforzare il roster di mister Luigi Zanetti in vista di un infuocato girone di ritorno in Serie B. Al contempo il club veneto ha provveduto a formalizzare a sua volta una doppia cessione a titolo temporaneo che riguarda il laterale classe 1998 Bryan Lima e del pivot classe 1999 Naim Moufaddal, entrambi ritornati al Futsal Godego in Serie C1. 

LA NOTA DEL TEAM GIORGIONE - E' arrivata già qualche giorno fa la notizia dell'arrivo del laterale classe 2001 Luca Loschiavone. A renderla ufficiale è stata proprio la società biancoazzurra del Sammichele, la quale ha ceduto in prestito alla società Team Giorgione il giovane fuoriclasse, in arrivo dalla Serie A2. 

Un ringraziamento va alla società di Sammichele di Bari e in modo particolare al presidente Agostino Spinelli ed al dirigente sportivo Antonio Linzalone.

Siamo davvero onorati di ospitare un giovane talento come quello di Luca, non vediamo l'ora di scendere in campo assieme