breaking news

07/06/2021 22:55

#futsalmercato, Silveira in uscita dalla Tombesi Ortona. Ma il futuro sarà sulle rive dell'Adriatico

Si muovono le acque in casa della Tombesi Ortona. Dopo la conferma di Dell'Oso, la società abruzzese sta lavorando sulle operazioni in uscita ed avrebbe già formalizzato alcune partenze: tra queste ci sarebbe quella del laterale Fernando "Nikinha" Silveira, ma anche per Rafael Adami, Fabiano Assad, Vilmar Pereira e Renan Pizzo l'avventura in maglia gialloverde è giunta al capolinea. 

Ad eccezione della parentesi al Real Rieti, quella del laterale è una carriera italiana che, partita da Putignano, ha corso sempre lungo la dorsale adriatica: Ortona e Porto San Giorgio sono solamente due esempi, ma alla catena potrebbe aggiungersi presto un nuovo tassello. Il giocatore classe 1983 è una vera e propria garanzia, avendo alle spalle tantissime esperienze importanti, dove ha sempre contribuito con gol, giocate e tanta qualità. 

La prossima tappa della sua carriera potrebbe portarlo in Serie B, si parla alle dipendenze di un ambizioso club marchigiano che partirà nella prossima stagione con la volontà di fare bene e provare ad insediarsi nelle posizioni di alta classifica. Non resta che aspettare, anche perché i colpi di coda nel #futsalmercato sono sempre dietro l'angolo, ma il futuro di Fernando Silveira sembra delineato... perché in fondo la costa adriatica è sempre stata (e continuerà ad esserlo) casa sua.