Si muove il mercato in entrata della Buldog Lucrezia. La dirigenza gialloblu ha messo a segno due colpi importanti per arricchire l’organico a disposizione di mister Elia Renzoni. Nella fattispecie un gradito ritorno e un volto nuovo per i “cagnacci” desiderosi di approcciare al meglio la prossima stagione.
Il primo volto nuovo, se così possiamo dire, è il gradito ritorno di Alessio Taurisano (in foto di copertina): pivot classe 2000 ha indossato la casacca dei “cagnacci” nell’ultima stagione di A2 dei gialloblu dove non ha potuto esprimere il suo potenziale a causa di un serio infortunio che ne ha condizionato l’intero campionato. Nell’ultima annata sportiva, a Fano in B, è tornato ai suoi livelli realizzativi recuperando appieno dall’infortunio. Una fisicità importante con un buon atletismo e un bel fiuto del gol sono le sue qualità principali.
Infine a completare questa serie di acquisti ecco Warid Yassin (in foto di galleria): laterale classe 1994, dotato di un’ottima intensità di gioco e di un buon tiro, è stato un giocatore simbolo del futsal fanese. Adesso arriva il suo passaggio in maglia Buldog Lucrezia dove è pronto a dare il massimo in questa nuova avventura.
Matteo Valeri - Ufficio Stampa Asd Buldog Lucrezia