breaking news

26/05/2021 16:27

#futsalmercato, Carmine Tarantino sulla panchina del Real San Giuseppe: si attende la fumata bianca

Si va verso la fumata bianca per la nuova panchina del Real San Giuseppe e tutto lascia credere che la nostra anticipazione dello scorso 18 maggio (LEGGI QUI) si possa trasformare dalla solita anteprima all’ennesima ufficialità. In sintesi, Carmine Tarantino dovrebbe essere stato prescelto dalla famiglia Massa per assumere la conduzione tecnica della prima squadra vesuviana, succedendo così a Julio Fernandez che lo scorso febbraio aveva preso in consegna le redini gialloblù per tenerle fino alla conquista della salvezza. Questa la ghiotta novità in attesa, appunto, della fumata bianca che la possa confermare.

Nel frattempo arrivano per prime ufficialità riguardo i movimenti in rosa. Nei giorni scorsi, la società aveva reso noto di aver trovato l’accordo per il rinnovo degli accordi con De Luca, Montefalcone e Duarte; oggi, invece, ecco la formalizzazione delle prime partenze, con i saluti affidati al consueto comunicato pubblicato sulla pagina ufficiale di facebook.

LA NOTA - “Il Real San Giuseppe comunica l'interruzione del rapporto sportivo con Francesco Molitierno, Sebastian Chano, Elisandro Gomes, Pedro Guedes, Omar Rahou e Ahmed Sababti. 

Il club ringrazia i giocatori per l'impegno profuso ed augura loro le migliori fortune professionali e personali”.


Sul mercato, ora, metterà bocca il nuovo tecnico: Carmine Tarantino starà già preparando la lista della spesa?




Foto: Giuseppe Bellini per Getty Images