#futsalmercato, cercasi portieri al GPA Città di Mestre: Molin o Pozzi le soluzioni post-Bertoli?

Alla partenza di Bertoli si è aggiunta nel weekend quella di Kapa, che la GPA Città di Mestre ha salutato con un post di apprezzamento (LEGGI QUI) per quello che il giocatore già ex Arzignano e Fuorigrotta ha fatto nella sua prima esperienza in casacca arancionera, purtroppo terminata anticipatamente per via di un serio infortunio.


La società di via Antonio da Mestre tuttavia non ha affatto intenzione di rimanere con le mani in mano, col direttore sportivo Mariano Bidoia che sta definendo una serie di trattative di primo livello che hanno già condotto a Mestre un bomber di razza come Paky Del Gaudio.


DUELLO PER LA MAGLIA NUMERO UNO - Premettiamo, per ovvie ragioni, che siamo ancora in pieno clima di sondaggi, ma il ds mestrino potrebbe comunque portare a disposizione di Kim Serandrei un portiere di sicura affidabilità che non farà certo rimpiangere la partenza di Bertoli. Due sarebbero i nomi caldi: Massimiliano Molin (che da anni è titolare dei pali della Fenice Veneziamestre) e Matheus Pozzi (che potrebbe salutare Arzignano vista la situazione di grande incertezza che regna in casa del Grifo). Chiunque sarà il prescelto la scelta sarà di assoluta qualità.