breaking news

03/08/2022 18:30

#futsalmercato, Di Benedetto alla Flegrea in prestito dal Plajanum Chiaiano: ''Mi metto alla prova''

La Flegrea è lieta di comunicare di aver ingaggiato a titolo temporaneo dal Plajanum Chiaiano Giuseppe Di Benedetto. Pivot di razza pura, autentico goleador e calcettista dalla spiccata cattiveria offensiva, il classe '98 ha giocato a Chiaiano fin dal principio della sua avventura nel mondo del pallone a rimbalzo controllato ed è giunto ad esserne capitano e leader carismatico dentro e fuori dal campo.


 "Lascio una famiglia - ammette, - ma volevo mettermi alla prova dato che questa società crede fortemente in me e voglio ripagare tutto nel corso della stagione. Non vedo l'ora di iniziare agli ordini di coach Gagliotta, darò tutto me stesso e taglieremo i traguardi che la dirigenza ci ha prefissato".


Parla così il team manager Roberto Haesse


 "Sono molto contento del fatto che Giuseppe abbia sposato il nostro progetto. Era un profilo che seguivamo da tempo e, ad esser franchi, sono orgoglioso del lavoro svolto da me e dal responsabile della prima squadra Cestari affinché lo avessimo con noi. Un terminale perfetto per il gioco del nostro allenatore, in grado di far salire la squadra e dialogare ottimamente con i compagni. Gli auguriamo il meglio. Inoltre mi preme ringraziare il club neroverde, in particolare Raffaele Sepe, per la proficua collaborazione nel buon esito della trattativa".


Ufficio stampa Flegrea