breaking news
  • 25/04/2025 22:50 Serie A2 playoff, girone D, nella gara di andata il Canicattì vince 3-2 sul campo dell'Audace Monopoli (primo tempo 2-2)
  • 25/04/2025 22:30 Serie A2 Elite, girone A, nell'anticipo d'alta quota Mantova-MestreFenice termina 6-2: i virgiliani verso la Serie A
  • 25/04/2025 21:48 Serie A2, playoff girone A: la MGM 2000 ipoteca la qualificazione, netto 8-2 a Crema col Videoton (primo tempo 2-3)
  • 25/04/2025 18:42 Serie A2, playoff girone D: nella gara di andata il Bitonto espugna Piazza Armerina col risultato di 4-3 (primo tempo 0-1)
  • 25/04/2025 18:11 Serie A2, playoff girone A: nella gara di andata il Cornedo si impone per 5-2 sull'Orange Asti (primo tempo 2-1)
  • 25/04/2025 17:44 Serie A2, playout: il Messina cede per 4-2 in casa dello Sporting Hornets nella gara di andata (primo tempo 1-0)
  • 25/04/2025 16:24 Serie B, girone F, primo turno playoff: pari e patta (5-5) nell'andata tra Città di Potenza e Olympique Sinope (primo tempo 3-3)

05/06/2021 18:00

#futsalmercato, dopo una stagione così impossibile dividersi: Pablo Parrilla guiderà ancora il Lecco

Pablo Parrilla sarà l'allenatore del Lecco Calcio a 5 sino al termine della stagione 2022/23. L'accordo tra lo stimato tecnico argentino e la società bluceleste è stato prolungato di un anno rispetto a quello biennale stipulato la scorsa estate. Un ulteriore riconoscimento dell'ottimo lavoro svolto da Parrilla, grande protagonista della promozione in A2.

"Sono felicissimo di questo prolungamento perché a Lecco mi trovo veramente bene - spiega l'allenatore -. Ho la possibilità di lavorare in una società organizzata, con un grande direttore generale come Marcello Maruccia e un presidente appassionato come Elena Ionel che durante una stagione difficile come questa, a causa della pandemia, non ci ha mai fatto mancare niente. Inoltre Lecco è una bellissima realtà sportiva con una città meravigliosa, quindi non potrei chiedere di meglio". 

Lecco che, tornato in A2, è al lavoro per costruire la nuova rosa 2021/22.

"Sì, stiamo passando le giornate a guardare e studiare giocatori per cercare i ragazzi giusti per il nostro progetto. Il Lecco della prossima stagione avrà la stessa filosofia di quello di quest'anno, ovvero lavorare con la massima tranquillità e serenità in settimana, per poi scendere in campo il sabato cercando di fare il meglio possibile. Uno dei pregi della società è proprio non mettere alcun tipo di pressione e questo è importante per tutti noi".




Ufficio Stampa Lecco