breaking news
  • 05/06/2023 19:25 Under 19 Regionale, gironi di semifinale, 2ª giornata: Pescara-Selecao 2-2 (gr. A), Vis Latina-Pantere Nere 1-7 (gr. B)

08/12/2022 13:40

#futsalmercato, doppia ipotesi clamorosa per la Came: torna Rangel e parte Dener (va in Spagna)?

Il futsalmercato di riparazione potrebbe presto incendiarsi in questo freddo mese di dicembre, con le temperature che pare possano alzarsi specialmente in Veneto. La Came Dosson, stando a quanto riportano alcune frequenze di Radiomercato, sembra che stia preparando il possibile ritorno nella Marca trevigiana di Rangel Taian Pess Pereira, per tutti semplicemente Rangel.

II talento brasiliano era arrivato in biancoblù nell’estate del 2017, a 26 anni, dopo aver chiuso la sua esperienza nella massima serie brasiliana con la maglia del Pato. La sua avventura in Veneto durò tuttavia solo un anno, perché i suoi 26 gol stagionali convinsero il prestigioso club kazako del Kairat Almaty, uno dei club più titolati d’Europa con ben 21 partecipazioni all’Elite Round di Champions League, a puntare su di lui. Poi nel febbraio di quest’anno il giocatore ha deciso di lasciare il Kazakistan per ritornare in patria, proprio al Pato.

SLIDING DOORS – Naturalmente l’arrivo di Rangel alla corte del patron Zanetti sarebbe possibile soltanto se si liberasse uno slot per i non formati; le condizioni sembrerebbero esserci. In uscita da Dosson di Casier pare esserci il pivot Matheus Dener. Il classe ’96 nativo di Curitiba avrebbe ricevuto un’offerta importante dalla Liga spagnola e forte su di lui sarebbe l’interesse di club italiani di Serie A come Olimpus Roma e Fortitudo Pomezia, entrambe alla ricerca di un terminale offensivo. Tuttavia, l’italo-brasiliano sembrerebbe deciso a fare le valigie per volare nella penisola iberica. Ora non resta che attendere eventuali evoluzioni di una clamorosa doppia situazione di mercato.