breaking news

18/05/2023 19:40

#futsalmercato, doppia pesante partenza per la Conit Cisterna: addio ad Alvarito e Gabriel Buckson

La Conit Cisterna deve salutare due eroi della promozione in Serie B. Il club laziale, infatti, viste le stringenti limitazioni sui non-formati, si è vista costretta a una doppia rinuncia pesante. Attraverso una breve nota diffusa sul profilo social del club biancoblu il sodalizio del presidente Martino ha annunciato le partenze di Alvarito e Gabriel Buckson, che dunque nella prossima stagione non faranno parte del roster di mister Serpietri, da poco riconfermato.

Il primo, spagnolo classe 2001, era arrivato nel mercato invernale dal Marsala. Al secolo Alvaro Perez Malia, il talentuoso giocatore iberico aveva segnato 5 reti nella sua precedente esperienza sicula, che aveva dato seguito a una duplice avventura nel Triveneto, tra le fugaci apparizioni con i padovani della Tiemme Grangiorgione (in Serie B) e i trionfi targati New Team Lignano (nella Serie C friulana). A Cisterna il laterale spagnolo aveva poi contribuito alla causa dei laziali con 4 reti.

Anche il secondo, svizzero classe 1992, era arrivato nella finestra dei trasferimenti invernale. Il nazionale elvetico, che proveniva dalla Serie A francese e aveva giocato anche nella massima divisione portoghese, aveva già militato in Italia con le maglie di Sala Consilina e Città di Sestu. Il talentuoso rossocrociato aveva quindi dato il proprio apporto al successo del Cisterna segnando ben 17 reti in campionato.

LA NOTA - La Conit Cisterna saluta Gabriel Buckson e Alvarito, per essere stati fautori con la squadra di una grande impresa.

La società vi saluta emozionata per il traguardo raggiunto insieme.

Grazie ragazzi!