breaking news
  • 17/10/2021 20:14 Serie A, Ciampino Aniene-Vitulano Drugstore Manfredonia 3-0 nel posticipo della Sky Arena
  • 17/10/2021 20:00 Serie A2F, girone C: Atletico Foligno a punteggio pieno, battuta la Nox Molfetta per 2-0
  • 17/10/2021 19:56 Serie A2F, Sabina Lazio e Pelletterie a punteggio pieno nel girone B dopo la 2ª giornata
  • 17/10/2021 19:55 Serie A2F, Castellammare e Irpinia al comando del girone D dopo la seconda giornata

13/10/2021 19:57

#futsalmercato, Emiliano Gonzalez non giocherà col Grangiorgione: lo sta attendendo l'AMB Frosinone?

Niente Grangiorgione per Emiliano Gonzalez. Il giovane laterale argentino che a luglio aveva abbracciato il progetto trevigiano ha deciso di prendere altre strade e di fatto ha già salutato il Veneto per accasarsi momentaneamente a Massa, dove ha continuato ad allenarsi con il fratello Lucho quest’anno in forza ai bianconeri di Aliboni: Ma non resterà in terra apuana perché la nuova destinazione di Emiliano sarebbe già stata individuata.


VERSO IL LAZIO - Dal Veneto al Lazio con tappa in Toscana in attesa di ricevere le indicazioni della New Generation Management che cura gli interessi del talentuoso ragazzo che ha giocato nell’Aleman de Mendoza prima di tentare l’avventura italiana seguendo le orme del fratello (che ricordiamo ha giocato con la Nazionale USA nei recenti Mondiali lituani). A interessarsi fortemente a Emiliano sarebbe stata l’AMB Frosinone, che avrebbe manifestato la volontà di arricchire il roster di mister Cellitti incorporando il giovane prospetto sudamericano.


Trattativa non solo avviata, ma che apprendiamo essere a buon punto tanto che presto potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale, che permetterebbe a Gonzalez di presentarsi in campo già sabato prossimo per la “prima” dei ciociari nei cadetti contro i quotati casertani dell’AP.