breaking news
  • 01/12/2021 22:13 Serie B girone F: nel posticipo della 7ª giornata di andata Alma Salerno-AMB Frosinone 4-3

22/11/2021 19:59

#futsalmercato, Eric e il Polistena verso i saluti? Sulle tracce del laterale c'è il Benevento5?

La spettacolare serpentina nello stretto conclusa con il tocco alle spalle di Weber, che ha fissato il 3-1 della Cormar Polistena a Policoro nel posticipo domenicale con l’Opificio 4.0, potrebbe essere stata una delle ultime prodezze di Eric Da Silva con i colori pianigiani. 

Radiomercato, infatti, raccoglie l’indiscrezione che tra il club reggino e il laterale offensivo, che l’Italia l’ha girata in lungo e in largo raccogliendo vasti consensi un po’ ovunque e dimostrando di valere la massima serie, il rapporto sarebbe ormai prossimo al capolinea e la gara di venerdì prossimo con il Ciampino Aniene potrebbe tramutarsi nell’addio alla Cormar e alla Calabria. Potrebbe, condizionale fortemente d’obbligo perchè come si sa, tra il dire e il fare…

PUO' SCENDERE IN A2 - Però di vero ci sono anche le voci che riferiscono della nuova destinazione che attenderebbe l’ex Maritime, Napoli e Pescara, che potrebbe preferire la tranquillità della provincia alla ribalta delle grandi realtà della massima divisione. Tanto che in pole per accaparrarsi il 33enne laterale offensivo brasiliano ci sarebbe nientemeno che il Benevento5.

Questo perchè il progetto sannita è stato sempre costruito sulle persone in primis e poi sugli obiettivi, perchè la società ha sempre preferito fare i passi uno alla volta senza porsi traguardi clamorosi da raggiungere immediatamente, mostrando quel lato umano che certe volte i giocatori finiscono per prediligere su tutti gli altri.

Eric Da Silva a Benevento? Questione di giorni per averne la certezza.